[SEI ANCORA CONVINTA CHE I TRATTAMENTI ESTETICI NON FUNZIONINO?]

Sempre più spesso durante una  consulenza, quando chiedo alle mie clienti se credono nell’ efficacia dei trattamenti estetici e mi viene risposto quasi sempre allo stesso modo:

✔ Ho già fatto la cavitazione o la mesoterapia,  ma non hanno funzionato se non peggiorato la mia cellulite.
✔ Ho già fatto massaggi e pressoterapia ma niente.
✔ Ho provato quel macchinario ma solo un leggero miglioramento.

Ma allora i trattamenti estetici funzionano o sono solo bufala?
E’  il tuo corpo che non risponde o sono le macchine che non funzionano?

 

Oggi voglio parlarti del perchè  i trattamenti che hai fatto finora non ti hanno dato il risultato che speravi:

L’apparecchiatura di per se  non serve a nulla, se non si prepara dapprima il corpo a poterla ricevere, anzi in qualche caso può provocare anche un danno….

Un esempio?

La cavitazione  ha un senso solo se associata ad un drenaggio ed ad un’ alimentazione ipoglucidica!

La carbossiterapia, un’infinità di aghi un dolore immenso per cosa? Qualche leggero miglioramento o in alcuni casi peggioramento.

La famosa pressoterapia ormai disponibile in casa o a 5 euro, ma anche li senza un minimo criterio e senza valutazione del microcircolo. E la lista potrebbe essere infinita.

Poi però in consulenza con me si stupiscono di tutte le domande che io faccio loro di tutti gli argomenti che trattiamo insieme e soprattutto sul tempo speso ad analizzare alimentazione stile di vita postura e ritmi sonno-veglia.

Ma perché tutte queste domande?
Perché per me è inconcepibile parlare di risultati su un corpo senza analizzarlo nel suo insieme, nella sua complessità. Del resto come posso pretendere di parlare di attenuare la cellulite se non parlo di infiammazione dell’intestino, di postura scorretta, di cortisolo alto e di alimenti che rendono acido il nostro ph.?

Come posso parlare di rassodamento di tessuti se non affronto l’argomento idratazione, integrazione e abitudini alimentari?

Nello stesso tempo come posso aggredire un inestetismo localizzato se prima non lavoro sul riequilibrio interno del corpo e sul ripristino della microcircolazione?

Da tutto questo e per tutto questo nasce il mio sistema di lavoro integrato “Lose Weight” un sistema che prende in considerazione tutti questi aspetti, li analizza e cerca di partire dalla causa dell’inestetismo.
Con il nostro metodo  lavoriamo

  • sul riequilibrio della circolazione,
  • sui blocchi posturali
  • sulla cattiva alimentazione sull’integrazione alimentare e sullo stile di vita

 

Questo lo possiamo fare mettendo insieme tutte le tecnologie che sono presenti sul mercato (Massaggio endodermico, Radiofrequenze,  Infrarossi) con manualità specifiche per ogni step di lavoro e con gli studi e la professionalità acquisita in 10 anni di esperienza.

Ovviamente non abbiamo la bacchetta magica, non è un percorso facile, non è per tutti, ma è per tutte le donne che sono stanche di perdere tempo e soldi e che invece ora desiderano davvero mettersi in gioco e cambiare il loro stile di vita per cambiare il loro corpo e avere finalmente la soddisfazione di guardarsi allo specchio e piacersi nuovamente.

 

Vuoi saperne di più sul nostro metodo LOSE WEIGHT?

Ti basta CLICCARE QUIhttps://www.facebook.com/messages/esteticaenutrizione.it e prenotare subito la tua prima diagnosi e il primo trattamento di sblocco oppure puoi telefonare allo 0818251535.
Ti aspetto
Dott.ssa Enrica Pulera’

Recommended Posts
Live Chat

Contatta la Dott.ssa Pulerà

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search