MA LE CREME PER LA CELLULITE FUNZIONANO DAVVERO?

Maggio è alle porte ed il web è ormai pieno di articoli che parlano ” di una crema miracolosa per la cellulite”.

Posso dirti sinceramente che ormai leggo questa tipologia di articoli solo per farmi due risate,  ma  col senno del poi mi dispiaccio un pò, e sai perché??
Perché ancora molte persone oggi cascano vittime di queste bufale scritte da chi realmente vuole solo spennare soldi promettendo un risultato miracoloso!!

Non sto dicendo che usare una crema anticellulite non serve a niente, anzi è uno dei consigli che do alle persone che si affidano al mio metodo,ma non devi cominciare da li se vuoi veramente :

– 5 cm di adiposità nelle zone critiche

– 50% di ritenzione idrica

– 70% di cellulite

Ma veramente credi che una crema possa curare questi inestetismi?

Svegliati! Stai continuando a sprecare tempo e denaro senza però vedere un risultato.
Il punto è che continui a cercare scorciatoie che ahimè non ti stanno portando da nessuna parte.

Te lo dico perché io per prima ho commesso il tuo stesso errore in passato, ne ho provate cosi tante che alla fine ho cominciato ad usare cosmetici con prezzi folli solo per stare in pace con la mia coscienza.

Ma il risultato purtroppo è lo stesso che stai avendo tu!

I tuoi cuscinetti di grasso sono sempre li
La tua cellulite aumenta perché continui a non fare le cose giuste
E ti consoli con il fatto che è la tua costituzione e devi rassegnarti.

Una cosa molto importante ho imparato in tutti questi anni di lotta contro questi inestetismi, che non bisogna mai smettere di cercare le soluzioni, quelle efficaci però:

*quelle che puoi vedere e toccare con mano
*quelle che sono garantite
* quelle dove qualcuno ci mette veramente la faccia e si prende la responsabilità dei tuoi risultati.

Non ti sto dicendo che ho la bacchetta magica , ma ho un metodo testato e garantito al 100% siamo gli unici ad applicare la formula soddisfatti o rimborsati.

Non voglio venderti assolutamente nulla , ma voglio che cominci a trattare il tuo corpo in maniera corretta,quindi per adesso metti da parte la crema anticellulite antigrasso ecc…devi iniziare da qui , queste sono le basi, qualsiasi sia il tuo inestetismo:
*adiposità
* ritenzione idrica
* cellulite

Ricordati sempre di tenere idratata la tua pelle.
Primo consiglio che è il più importante ,bevi 2 litri di acqua al giorno!!

Esfolia la pelle: la pelle tende ad ispessirsi per svariati motivi,e induce la comparsa di secchezza, quindi è necessario utilizzare un peeling 1 volta a settimana per rimuovere l’eccesso di cellule morte e stimolare il turn over cellulare per preparare il corpo ad un ottimale idratazione.

Attiva la circolazione: prendi una spazzola con setole naturali di fibra di tampico, e spazzolati il corpo, la spazzola entra di taglio ruota le setole ed esce di taglio; concentrati di più sulle zone critiche , cosce, glutei fianchi e addome. La spazzola agisce sulla pelle e per riflesso sugli organi, stimolandone l’attività e agendo sulla circolazione.
Appena vedi che comincia ad arrossarsi la zona continua un altro minuto e poi fermati.

Idrata la pelle: ogni sera utilizza una crema idratante, (senza petrolati ,paraffine ecc, sono tutte sostanze che ti danneggiano) e non ti idratano, lo noti subito perché rimane in superficie.
NON PENETRA!!

Inizia da qua perfavore,non continuare a buttare soldi in cosmetici che non avendo una giusta preparazione alla base, non potranno mai darti risultati.

Intanto prendi queste abitudini e aggiornami, delle creme specifiche ne parleremo più avanti.

Spero di esserti stata di aiuto!

Dott.ssa Enrica Pulerà, Centro Med

#CentroMed #EsteticaeNutrizione #dimagrmento #rimodellamentocorpo #trattamenticorpo #cellulite  #trattamenticellulite  #cremaanticellulite #bodybrushing #spazzolatura

Recommended Posts
Live Chat

Contatta la Dott.ssa Pulerà

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search