PANTALONI E VESTITI STRETTI AL RIENTRO DALLE VACANZE? NON PER LE CLIENTI CHE SEGUONO NUTRISLIM

Ormai la prima settimana di settembre è trascorsa e   quello che resta delle meravigliose  vacanze sono solo pantaloni e vestiti stretti, segno che hai accumulato qualche Kg  a causa di  qualche cena in più o di qualche aperitivo di troppo.

Non fartene una colpa: le tue ferie erano meritatissime ed avevi bisogno di ritemprarti dopo le fatiche accumulate durante tutto l’anno…ma attenzione!

Se ora ti senti di cattivo umore a causa dei chili presi e del senso di gonfiore che non ti abbandona, devi agire prima che sia troppo tardi! Infatti se non ti muoverai alla svelta, quei chili in più si accumuleranno sotto forma di grasso sui fianchi, glutei ed altrove!

Per aiutarti a depurare il tuo organismo, ho pensato ad un programma di ripristino del tuo benessere psico-fisico: un percorso super-intensivo di poche settimane, basato sul mio METODO NutriSlim!

La foto che vedi infatti è di una cliente che ha seguito anche durante il periodo estivo il nostro programma, senza privarsi delle ferie.

Risultato?

  • -3 Kg
  • – 8 cm  di circonferenza vita
  • -5 cm  di circonferenza gambe
  • – 2 taglie di pantaloni e un  guardaroba completamente da rinnovare

TUTTO CIò

– SENZA  SOFFRIRAI LA FAME: ti basteranno solo pochi consigli  per poter condurre uno stile di vita più sano;

– SENZA MASSACRARTI CON ESERCIZI FISICI ESTENUANTI: i nostri macchinari all’avanguardia e le diverse tecniche manuali in cui siamo specializzati, ti assicureranno un risultato che va ben oltre quelli assicurati dalle sedute in palestra!

– SENZA  RINUNCIARE AI TUOI IMPEGNI: penseremo insieme ad un percorso su misura per te che rispetti i tuoi orari e non ti obblighi a venire tutti i giorni in centro!

E SE PRENOTI SUBITO potrai usufruire della promozione super-vantaggiosa DIAGNOSI PERSONALIZZATA + PRIMO TRATTAMENTO SUPER-INTENSIVO A SOLI 47€ anziché 117€!

Cosa aspetti?

Non esitare a contattarci   al numero 081/8251535 oppure contattaci a centromed@esteticaenutrizione.it

Ci trovi in Via Roma, 5 Avella

Dott.ssa Enrica Pulerà

Recommended Posts
Live Chat

Contatta la Dott.ssa Pulerà

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search