[Se pensi che le “pillole magiche” siano l’unico rimedio per i chili di troppo, leggi con attenzione questo articolo perché potrebbe costituire il punto di svolta che hai sempre desiderato.]

Quella che voglio raccontarti è la storia di Carmela, donna in carriera, 35 anni, dall’aspetto incantevole.

Una vita tranquilla, un bel matrimonio, due figli, un lavoro appagante …..  Carmela si reputa la donna perfetta, lavoro-casa-figli.

Un giorno però, la sua routine viene sconvolta.

Carmela, scopre un tradimento di suo marito. Da quel momento viene meno il suo equilibrio! A distanza di qualche mese si separa da quello che aveva sempre reputato “l’uomo della sua vita” e comincia a riversare il suo malessere sul cibo.

Ha un unico pensiero: colmare quel vuoto che ha dentro e l’unico rimedio che vede intorno a se è il cibo. Si sente una donna “fallita” e continua a mangiare a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Non ha più regole, non ascolta nessuno.

Chi le sta intorno continua a farle notare le sue continue esagerazioni, ma lei nulla, più le viene detto di “non mangiare”, più la sua fame aumenta.

Dì li a poco raggiunge il peso massimo di 125 Kg.

La notte comincia ad avere

  • Difficoltà respiratorie durante la notte
  • Affanno a salire le scale
  • Problemi a correre dietro ai suoi bambini.

 

Si susseguono mesi e poi anni, ma la situazione non sembra migliorare, anzi, i Kg arrivano alla soglia massima di 132 Kg.

Carmela, presa dalla disperazione, comincia a cercare in rete qualche “dieta fai da te”, ma perde quei 2-3 Kg che la settimana successiva sono di nuovo lì.

Qualche mese dopo si rende conto di aver bisogno di un supporto costante, ma il nutrizionista a cui si è affidata le dà appuntamento una volta al mese per non più di 5 minuti.

Presa dalla disperazione, sotto consiglio di un’amica, prova anche quello che pensa sia un “rimedio lampo”, ma che invece le porterà un’altra serie di problemi: si affida ad uno “specialista”, che senza giusta causa le prescrive due farmaci che “coadiuvano nella perdita di peso” (metformina ed eutirox).

E’ proprio in questa situazione che Carmela tocca il fondo, viene infatti ricoverata, dopo un episodio notturno di tachicardia.

Proprio in ospedale però, incontra però quello che lei oggi definisce “un angelo”.

E’ infatti la dottoressa del pronto soccorso che le consiglia di affidarsi ad un centro che curi il suo problema partendo dalla causa.

Ecco che dopo un’appurata indagine tra internet e social network, arriva al nostro centro.

A colpirla, non è solo il cognome della Dottoressa, nonché titolare e Nutrizionista del centro, bensì le numerose testimonianze trovate in rete.

Nella mente di Carmela si riaccende la speranza: decide di fissare un primo appuntamento.

Dono ormai 3 settimane che Carmela è ospite del nostro istituto.

I suoi progressi sono visibili a tutti, ma la cosa più importante è che per la prima volta, si sente coinvolta emotivamente in questo che lei ha definito: non un percorso di DIMAGRIMENTO, bensì di CAMBIAMENTO.

 

  • Il monitoraggio continuo
  • Il protocollo combinato tra rieducazione alimentare e trattamenti specifici
  • Il non doversi sottoporre ad ore ed ore di allenamento in palestra

 

Rendono il programma “lose weight” unico.

 

Non continuare a pensare

“Beh, perdo 10 chili e andrò a cercar lavoro”
“Ne perdo 20 e cercherò il/la fidanzato/a”
“Ne perdo 30 e andrò a fare un corso di ballo” etc etc

Inizia a fare qualcosa e inizia a farlo adesso.

Ricordati che “cambia ciò che può cambiare e cambia chi vuole cambiare…” (cit. MindFoodNess)

Se ti senti pronta per il tuo percorso di cambiamento non esitare a contattarci.

Vieni a provare un primo trattamento ad  un prezzo  promozionale di 37€ invece di 97€ scaricando il tuo buono su www.centromed.pagedemo.co

Oppure chiamaci allo 0818251535.

#centromed #esteticaenutrizione #loseweightprogram #dieta #diet #dimagrimento #dimagrimentolocalizzato #dietista #nutrizionista #farmaciperdimagrire #cellulite #anticellulite #curadelcorpo #corpo #trattamenticorpo

 

Recommended Posts
Live Chat

Contatta la Dott.ssa Pulerà

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search