SEI PIGRO, MA VUOI DIMAGRIRE? NON SEMPRE E’ POSSIBILE

Le feste si avvicinano, ed in molti cominciano ad abbandonare la routine, concedendosi qualche

“sfizietto prenatalizio” per poi ricorrere ai ripari nei giorni successivi….

Un consiglio mi sento di dartelo!

Diffida dagli innumerevoli articoli che consigliano diete veloci e senza sforzi, quelle o solo a base di proteine o solo a base di carboidrati, i risultati si ottengono, ma per quanto tempo?

Perdere 10kg, 20kg pure 30 kg in poco più di qualche mese, è davvero così vantaggioso, se poi li devi riacquistare tutti, o nella maggior parte e anche nel peggiore dei casi, quasi il doppio, magari nella metà del tempo?

Per chi non mi conosce sono la Dott.sa Enricà Pulerà, Titolare del CENTRO MED ESTETICA e NUTRIZIONE e se c’è una cosa che ho capito con i miei anni di studio e di professione è che senza impegno e grande forza di volontà i chili di troppo, purtroppo, non vanno via!

Ci vuole costanza e determinazione, bisogna prefissarsi un obiettivo,  e a piccoli passi raggiungerlo, non importa in quanto tempo, ma l’importante è farlo!

Da qui l’esigenza di creare un mio metodo che ho battezzato con il nome di “LOSE WEIGHT”, il primo metodo in Campania specifico per il dimagrimento non invasivo.

Un vero programma a 360°, che segue il cliente fuori e all’interno del mio istituto!

I nostri protocolli prevedono diverse tipologie di percorsi che vengono personalizzate e cucite su misura in seguito ad un approfondito check-up, mio dal punto di vista nutrizionale, e della mia collaboratrice dal punto di vista estetico.

Il metodo “LOSE WEIGHT” consente di dimagrire naturalmente con l’obiettivo di riequilibrare il metabolismo.

Si basa sui principi fisiologici del dimagrimento e questo consente non solo di perdere peso, mantenendo il tono muscolare, ma soprattutto di mantenere nel tempo il risultato raggiunto.

Cosa comprende il nostro percorso LOSE WEIGHT?

  • Programma personalizzato di rieducazione alimentare.
  • Percorso di trattamenti specifico.
  • Kit di “autocura” per potenziare i risultati ottenuti in istituto.
  • Verifica dei risultati ad ogni incontro, in modo da modificare o potenziare il percorso se necessario.

L’intero percorso è utile ad ottenere tutti i risultati preposti, l’aiuto dei macchinari o dei trattamenti, però, non indica che il percorso alimentare passa in secondo piano, anzi, è il vero protagonista dell’obiettivo.

Il tempo che si impiega per raggiungere l’obiettivo è relativo, l’importante è che si realizzi per persistere e perdurare. Oppure sarebbe tutto inutile, e non varrebbe nemmeno la pena Iniziare!

Vorrei concedermi una conclusione d’effetto citando un famoso aforisma del Machiavelli, ma con una leggera personalizzazione:

“Il fine giustifica i MEZZI e il TEMPO”.

Dott.ssa Enrica Pulerà

Recommended Posts
Live Chat

Contatta la Dott.ssa Pulerà

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search