CON IL PRIMO CALDO E’ CAPITATO ANCHE A TE DI AVVERTIRE STANCHEZZA A GAMBE E CAVIGLIE E PENSI CHE UN CICLO DI PRESSOTERAPIA POSSA ESSERE LA SOLUZIONE AL TUO PROBLEMA?

Il “caldo” è ormai scoppiato  e aimè anche qualche fastidio che con la bella  stagione cominciamo ad avvertire, primo tra tutte la “pesantezza a gambe e caviglie”.

Ho pensato di affrontare oggi questo problema, perché, proprio qualche giorno fa  durante una diagnosi ho conosciuto una ragazza con una ritenzione idrica sulle gambe in uno stadio abbastanza importante.

Devo dirti che è una ragazza molto carina ed anche molto attiva.

Lavora come commessa per cui è costretta a stare

  • 8 ore in piedi
  • Sempre sui tacchi
  • Spesso ferma allo stesso posto.

E soprattutto

 

NON  riesce a trovare il tempo di andare in palestra .

 

Dall’età di 25 anni (oggi ne ha 35), ha sempre fatto un ciclo di trattamenti annuale in istituto per cui  si è rivolta al nostro centro esclamando : “so già di cosa ho bisogno!

Questa affermazione mi la lasciata sbalordita, alchè durante la nostra diagnosi le ho chiesto per l’ appunto, come faceva già a sapere tutto.

La sua risposta è stata molto chiara e la sua risposta a me ha fatto più chiarezza e più luce del perché la sua ritenzione idrica era così importante.

Come ti ho detto prima lei ha fatto già trattamenti nei centri estetici.

Entrava chiedeva di farsi fare dei trattamenti drenanti per la sua ritenzione idrica, pagava e cominciava!

E voilà!! Il problema era stato risolto andando 3 volte a settimana a fare i massaggi dall’estetista.

MA…!!

Durante la diagnosi mi ha rivelato che l’effetto dei trattamenti era SOLO TEMPORANEO.

Quella sensazione di sgonfiore e leggerezza alle gambe infatti era solo momentaneo…..

La settimana successiva tutto ritornava come prima.

– Dolori alle gambe;
– Pesantezza alle gambe
– Sofferenza nel camminare

Tutti i sacrifici fatti, tutto il tempo sottratto per fare altre cose e tutto l’investimento fatto su di lei, “puff”, andato in fumo!!

ED ORA TI SPIEGO IL PERCHÈ!

Credo tu conosca i classici pacchetti che puoi trovare nei centri estetici, ma prima di cominciare a spiegarti la motivazione del perché non ha risolto il problema alle gambe, permettimi di dirti 2 cose, giusto per metterci sullo stesso piano.

 

  • Il classico pacchetto corpo, che trovi in giro nei centri estetici generalisti, è il 10 + 2, 10 trattamenti tutti uguali da 50 o 60 minuti più 2 in omaggio. Pacchetto uguale per tutti proprio perché è un centro generalista e non specializzato.

 

  • È un pacchetto che trovi sempre e che può acquistare chiunque ed in qualsiasi periodo dell’anno.

 

Già questi 2 punti ti dovrebbero far venire dei dubbi, posso capire che vieni presa dalla “forte” promozione ma quando si tratta del proprio corpo, per come la penso io, “gli sconti” possono anche aspettare.

 

Detto questo ed esserci messi sullo stesso piano, torniamo a bomba alla mia cliente e sulla vera motivazione del perché non ha avuto riusultati.

Come avrai capito, ha buttato soldi e tempo (12 giorni) senza avere il risultato sperato.

Un mese super impegnato e super organizzato per:

  • andare a lavoro tutti i giorni,
  • andare al centro estetico 3 volte a settimana,
  • casa,
  • spesa
  • famiglia

 

Vuoi che continuo? Non credo.
Penso di aver reso l’idea!

Tutto buttato 3 giorni dopo l’ultimo trattamento. Dopo soli 3 giorni le gambe sono tornate gonfie e pesanti.

Ma perché non ha funzionato?

Devi sapere, che quando l’inestetismo è così importante, vuol dire che non è un qualcosa di momentaneo o passeggero, ma che c’è una causa più importante e che nel corso del tempo non essendo stata valutata, piano piano è aumentata e si è rafforzata.

Nello specifico della ritenzione idrica sulle gambe, ma anche su tutto quanto il corpo, c’è la possibilità che si creino dei “blocchi linfatici”.

Dei punti bloccati ma che sono fondamentali per il tuo corpo!

È come se tu avessi dei veri e propri LACCI EMOSTATICI legati in alcuni punti del corpo e, cosa succede quanto ti leghi un laccio emostatico? Che si blocca tutto!

Sicuramente ti sarà capitato di fare le analisi, a meno che tu non abbia la “fifa” degli aghi, ma avrai visto cosa succede al braccio quando viene legato un laccio emostatico:

– si blocca la circolazione,
– si gonfia la vena,
– si gonfia anche la parte più vicina all’estremità!

Ma cosa succede quando si bloccano i canali linfatici delle gambe?

– rallenta la circolazione arteriosa (le arterie portano il sangue a tutto il corpo)
– rallenta la circolazione venosa (le vene riportano il sangue al cuore).

Cosa causano questi blocchi linfatici??

Le arterie non riuscendo a mandare la giusta quantità di sangue, non si riossigenano i tessuti e le vene non riescono a portare via le tossine. I canali linfatici non lavorano come dovrebbero e si creano dei brutti ristagni di liquidi e di tossine

Detto questo, ora devo toccare un tasto abbastanza dolente.

“Perché quello che hai appena detto non è già il peggio?”
Purtroppo no mia cara!

Se ti sei rispecchiata in quello che ho scritto, devi sapere che la tua situazione potrebbe peggiorare.

Se continuerai a NON risolvere il problema andando a capire qual’è la causa, la tua ritenzione idrica peggiorerà drasticamente.

Piano piano si intensificherà diventando prima buccia d’arancia e poi cellulite SCLEROTICA, la peggiore che c’è!

Ora, hai capito perché puoi andare dall’estetista tutte le volte che vuoi MA se non è in grado di capire la causa dell’inestetismo NON ti risolverà MAI il tuo problema rischiando di peggiorartelo?

Hai capito perché è importante per te prendere immediatamente in mano la situazione?

Il LOSE WEIGHT PROGRAM è stato ideato per dare il massimo dei risultati e renderli duraturi ed per questo che la parte fondamentale è la Diagnosi Avanzata.

Conoscere il tuo passato e il tuo stile di vita è importante per capire perché sei in questa situazione e qual’è il giusto percorso per andare a risolvere DEFINITIVAMENTE il tuo problema.

La Diagnosi è FONDAMENTALE per creare e personalizzare il più possibile il programma per te e per il tuo corpo.

Avrai un programma personalizzato cucito su misura al tuo stile di vita, SENZA doverti impegnare troppo venendo 2, 3 o 4 volte a settimana per 50 o 60 minuti.

Il LOSE WEIGHT PROGRAM  è stato creato ed ideato per farti venire UNA SOLA VOLTA a settimana e farti rilassare per un’ora e mezza.

Sì, ho detto rilassare perché le tecniche che vengono utilizzate, oltre ad essere UNICHE, svolgono un effetto rilassante.

I trattamenti che farai saranno dei veri e propri rituali e che spesso fanno esclamare alle nostre più assidue clienti: “Non vedevo l’ora di venire da voi, è una settimana che vi penso!”

Che ne dici, non sei curiosa di provarci?

 

Non credi che anche per te sia arrivata l’ora di provare le nostre manualità e risolvere il tuo inestetismo?

 

Inviami subito un messaggio privato richiedendo informazioni su WELCOME LOSE WEIGHT  l’unico trattamento completo di Diagnosi Avanzata che potrà svelarti i segreti che nasconde il tuo inestetismo.

Prenotalo a soli 67€ invece di 150€

Ti aspetto!

 

Dott.ssa Enrica Pulerà

Recommended Posts
Live Chat

Contatta la Dott.ssa Pulerà

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search