PROVA COSTUME KO PER ANTONELLA CLERICI

“#Cellulite in bella vista su #gambe e #schiena”

Questa mattina, mentre navigavo su internet mi sono imbattuta in questa notizia:

Antonella Clerici,  non proprio in forma.

In effetti, stando alla foto che hanno pubblicato i giornali, la conduttrice appare davvero  fuori forma.

Ma davvero una donna sulla cinquantina  deve  rassegnarsi ad avere un corpo che non le piace?

ASSOLUTAMENTE  NO!

Alla soglia dei miei 10 anni di esperienza diretta nel settore, mi sento di dirti che, la ricetta migliore per liberarsi della cellulite e dei chili di troppo, è composta da una sinergia di più elementi da combinare tra di loro.

 

MA DA DOVE BISOGNA COMINCIARE?

Oggi ti indico alcuni accorgimenti  che potresti adottare per cominciare a migliorare il tuo aspetto:

✔ 1) Smetti di avvelenarti: le cattive abitudini alimentari, alimentazione sregolata, cibi spazzatura, stress, fumo e alcool,  non fanno altro che riempire il tuo corpo di tossine. La prima cosa da fare per lavorare sulla cellulite è disintossicarsi

✔ 2)  Utilizza un abbigliamento comodo:  indumenti troppo stretti e/o posture scorrette (gambe accavallate, stare molto tempo in piedi.. )  vanno ad alterare la normale circolazione per compressione dei vasi oppure compromettere il ritorno venoso agli arti inferiori (attenzione ai tacchi alti!!).  Tutte queste cose non fanno altro che alterare equilibri già compromessi come gonfiore e adipe localizzato. Ricorda …Sei tu che crei le basi per avere un corpo sano!

✔ 3) Datti una mossa! una vita sedentaria e la mancanza di esercizio fisico comportano la perdita di tessuto muscolare, quindi un decremento del metabolismo, che causa sovrappeso e perdita di tonicità del corpo, con aumento della cellulite. Quindi sì ad attività fisica purchè che sia moderata in quanto nel caso contrario comporterebbe un aumento dei radicali liberi a causa della formazione di acido lattico all interno dei tessuti causando un peggioramento anche notevole.

Ben venga attività fisica come ad esempio: camminata veloce, sci di fondo (simulatori), pilates, step … Inizia a fare del bene a te stessa/o affinché ogni giorno tu possa identificarti nella persona che vuoi essere, passo dopo passo, intraprendendo percorsi duraturi e favorevoli al tuo cambiamento psicofisico

✔ 4) Renditi conto che, se vuoi liberarti davvero del tuo INESTETISMO, devi intraprendere un percorso mirato e costante mirato a cambiare il tuo stile di vita sbagliato.

Un corpo non ossigenato e intossicato avrà sempre problemi circolatori, liquidi in eccesso, cellulite, chili di troppo e adipe localizzata . Non puoi pensare di ottenere risultati se non inizi col cambiare a monte le tue cattive abitudini! Se non sei disposta/o a questi piccoli sforzi, ti sconsiglio di iniziare qualsiasi tipo di percorso!!

Infatti, se il corpo non viene trattato a 360 gradi, i risultati stenteranno ad arrivare e saranno nulli o quasi . E noi vogliamo solo persone fortemente motivate Vogliamo persone che desiderano ritrovarsi nelle loro forme Vogliamo persone che ricercano risultati concreti e duraturi!!

Noi di CENTRO MED non vendiamo scorciatoie, costruiamo un percorso completamente adattato ai tuoi bisogni e, attraverso i nostri protocolli unici, frutto di anni di studio ed esperienza sul campo, ti garantiamo i risultati che ti aspetti!!

Ma pretendiamo il massimo impegno dai nostri clienti , Impegno e motivazione! E potrai sentirti nuovamente felice e piena di gioia . Abbiamo centinaia di clienti soddisfatte che ogni giorno si mettono in gioco affidandosi a a noi.

Se anche tu pensi di essere pronta ad intraprendere questo percorso, saremo liete di accoglierti e farti raggiungere il tuo obiettivo, il tuo sogno!!

Chiamaci e prenota allo 0818251535 il trattamento Welcome NitriSlim con diagnosi, consulenza e primo trattamento di prova per assaporare la gioia di sentiri più leggera, di perdere centimetri e avere addome piatto e gambe affusolate

Solo fino al 31 Luglio ì, potrai acquistarlo a 47€ anziché 117€ Welcome NutriSlim è la svolta che cercavi .

Con NutriSlim torni in forma senza drammi e rivendica il tuo corpo

#centromed #esteticaenutrizione  #dimagrire #NutriSlim #dietista #Nutrizionista  #dimagrimento #rimodellamento #centroestetico #centrospecializzatodimagrimento  #centrospecializzato #cellulite

Recommended Posts
Live Chat

Contatta la Dott.ssa Pulerà

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search