Quanti Kg avrà perso Silvia? Leggi l’articolo per scoprirlo

Silvia e’ ormai la mascotte del Centro Med e sopratutto del metodo LOSE WEIGHT che io stessa ho ideato.

Non dimenticherò mai la prima volta che Silvia si è recata da noi.

Il primo obiettivo era  perdere 25 chili, senza tante rinunce, senza soffrire la fame e senza alcuna operazione chirurgica.

Era in sovrappeso praticamente da sempre e prima di conoscermi, insieme ai suoi genitori le aveva provate tutte, dalle diete fai-da-te, alle pillole e a diversi attrezzi sportivi visti in tv e che promettevano miracoli.
Non è che non abbia mai perso peso,  lei dimagriva fino ad un certo punto ma poi recuperava tutto quanto con gli interessi.

La prima volta che ho parlato con Silvia , le ho chiesto quale fosse, secondo lei, il motivo per cui non riusciva a dimagrire nonostante le tante diete provate e l’attività fisica.

Ecco la sua risposta: “Dottoressa, innanzitutto non nego che mi piace mangiare però poi quando sono a dieta, per quanto mi sforzi di assumere meno calorie, non vedo l’ombra di un chilo perso. Cosa posso fare? Devo limitarmi solo a bere? In più mi sono iscritta diverse volte in palestra ma non riesco a tenere il passo con gli altri, mi stanco facilmente e sopratutto a vedere le altre in forma, mi viene quasi lo sconforto che quando tornavo a casa, mi sfogo ancor di più col cibo. ”

Quello che avevo capito era che in realtà Silvia voleva tutto e subito. Per lei fare la dieta o prendersi cura del proprio corpo era un vero e proprio sacrificio e allo stesso tempo il desiderio di dimagrire era diventato martellante e pericoloso. C’erano giorni in cui saltava i pasti e altri in cui mangiava il doppio, giorni in cui si dedicava allo sport estremo e molti altri in cui non le andava di far niente, così da restare a poltrire in casa, privandosi delle uscite con le amiche.

Si stava immettendo in un circolo vizioso, non amava incontrare gli altri per la paura di essere giudicata.

Poi però mi è sorto un dubbio: “Silvia, cosa ti ha spinto a venire da me? ”

“Ho parlato di pesona con una ragazza che è venuta nel tuo centro e  me lo ha consigliato.Mi sono messa al pc e ho  trovato il tuo centro  e credo che la cosa che mi abbia colpito maggiormente sia stata la galleria di immagini di Prima e Dopo presenti sul tuo sito e sulla tua pagina fb. Le donne soddisfatte erano tante, talvolta mi immedesimavo in loro, guardando i loro corpi,  riconoscevo i problemi che affliggevano anche il mio:  la cellulite sulla pancia, gli accumuli di grasso sulle cosce e i glutei cadenti. Il Dopo era sensazionale! Si trasformavano letteralmente!

Ho chiesto consiglio a qualche ragazza che aveva lasciato una recensione sulla pagina, mi hanno detto che eri una persona affidabile ed onesta e così…ho deciso di provare anche io!”Silvia vrebbe potuto continuare a giustificarsi, o a provare altre diete “standard”, ma ha deciso di mettersi in gioco e  provare un metodo nuovo, diverso. 

E non ha sbagliato.

Grazie al mio Metodo e ai miei consigli, ora ha 50 chili in meno, persi in poco più di 12mesi e tuttora a distanza di un anno  mantiene il suo peso ideale con il minimo impegno e soprattutto senza alcuno sforzo.

La verità è che ha cambiato il suo rapporto con il cibo e adesso che si vede e si sente meglio sa’ con certezza che non riprenderà mai più i chili persi! Ama fare passeggiate e stare in compagnia: non rinuncia più alle serate con le amiche!

Posso dire con grande orgoglio che la sua vita è cambiata e per certi aspetti ha cominciato a vivere!

Perdere i chili di troppo può davvero cambiare la tua vita?

SI! Quando non riesci a stare in armonia con il tuo corpo, cambi tu ma cambiano pure le tue abitudini.
Ti privi di molte gioie e trovi consolazione nel cibo. Ti stanchi facilmente, sei di cattivo umore e ti chiudi in te stessa. Non è una questione di accettarsi o meno: tutte noi avvertiamo un senso di pesantezza, stanchezza e gonfiore. Non è affatto solo una questione estetica.

Lo sanno le clienti che si sono sottoposte a Lose Weight e oggi mi ringraziano per averle aiutate a cambiare.

LOSE WEIGHT regala continue soddisfazioni soprattutto perché è il frutto di anni di studi, di ricerche, di rinunce e di ore ed ore di aggiornamento. Grazie all’azione combinata di tecniche manuali e apparecchiature professionali, nel giro di poche sedute, e solo dopo la diagnosi personalizzata, puoi ottenere i seguenti risultati:

✓ scomparsa della cellulite;
✓ eliminazione delle adiposità resistenti (grasso  localizzato);
✓ pelle soda e tonica;
✓ miglioramento delle circolazioni sanguigna e linfatica.

VUOI ESSERE TU LA PROSSIMA A LIBERARTI DEI CHILI DI TROPPO E DELLA CELLULITE,  COMINCIANDO UNA NUOVA VITA?

Puoi farlo fin da subito richiedendo GRATUITAMENTE il mio MANUALE “I SETTE SEGRETI DEL DIMAGRIMENTO NON INVASIVO” al seguente link:http://www.esteticaenutrizione.it/
Per info telefona al numero 081.8251535
Ci troviamo ad Avella, in via Roma 5

#CentroMed #Esteticaenutrizione #Metodoloseweight #centrodimagrimento #perditapeso#dietista #nutrizionista

Recommended Posts
Live Chat

Contatta la Dott.ssa Pulerà

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search