Scopri come a 50 anni è possibile indossare ancora il costume con i laccetti !

Ti svelo il segreto  di una cinquantenne che ha reindossato un costume di 15 anni fa, senza diete drastiche ed estenuanti sedute di cardio fitness!

Immagina di guardarti allo specchi con quel meraviglioso bikini che ormai sono 15 anni che hai messo da parte, ma che non hai ancora il coraggio di metter via.

La sensazione di tornare indietro nel tempo, lo so, è meravigliosa,  e pensa che è proprio questa bellissima esperienza che ha vissuto la cliente  di cui ti parlerò oggi.

La nostra Rosalba, alla soglia dei 50 anni, decide di farsi un regalo, ma questa volta non chiede al marito gioielli, borse o brillanti, bensì un percorso nel nostro istituto.

Una donna per star bene con gli altri, ha prima bisogno di star bene con se stessa, ed è ciò che alla nostra amica manca da un pò di tempo.

Appena arriva da noi lo scetticismo è alle stelle anche perchè ci racconta di  aver davvero provato di tutto per  eliminare quella benedetta CELLULITE!

Nei 30 anni di trattamenti, presso vari centri estetici e medici ha effettuato un pò di tutto: dalle tecniche invasive  (ozono e mesoterapia) a quelle meno (pressoterapia, lpg, vacum,……) ma mai e poi mai ha raggiunto i risultati che le ha dato il nostro programma “RIMESSA IN FORMA”.

Sono bastati 8 trattamenti  (4 settimane) per farle tornare il sorrisoe la speranza.

Qualche giorno fa, quasi con le lacrime agli occhi, mi ha confessato che  erano anni ormai che non si vedeva più così e che era la PRIMA volta che in un centro aveva raggiunto davvero  il risultato sperato.

MORALE?   Indosserà tra qualche giorno un costume che ormai era nell’armadio da 15 anni!

Se vuoi provare la stessa sensazione, non esitare a prenotare il tuo primo trattamento al costo promozionale di 47€ entro il 31 Luglio.

Scarica il tuo buono su www.centromed.pagedemo.co oppure contattaci allo 0818251535

Ti Aspetto

Dott.ssa Enrica Pulerà

 

Recommended Posts
Live Chat

Contatta la Dott.ssa Pulerà

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search