Ossigenoterapia
L’apporto di ossigeno alla pelle è fondamentale nel mantenerla tonica, compatta e più giovane. Nel tempo si riduce e la pelle perde tono, elasticità, diviene più opaca e mostra le prime rughe.
L’Ossigenoterapia estetica è un trattamento a base di ossigeno iperbarico che migliora la circolazione della pelle, tonificandola e rivitalizzandola. E’ un trattamento rapido, indolore e per nulla invasivo. Consiste nell’applicazione sulla pelle di un manipolo che diffonde ossigeno iperbarico e nutrienti nella pelle: il trasferimento di ossigeno in quantità massicce attiva il microcircolo facilitando il funzionamento delle cellule che, aumentando la produzione di collagene ed elastina, daranno maggior sostegno al volto.
Al termine del trattamento non ci saranno rossori, gonfiori, lividi o altre spiacevoli conseguenze, ed il paziente può tornare immediatamente alla propria vita sociale.
Sin dalla prima seduta è visibile l’effetto benefico del trattamento con l’ossigeno iperbarico sulla pelle, che appare più luminosa, compatta, tonica, con una importante riduzione delle rughe.

Scegli la via del benessere oggi!

Fissa un appuntamento

Orari

Lunedì – Sabato

9 – 19.30

Indirizzo

Via Roma, 5

83021 – Avella (AV)

Telefono

+39 081 825 1535

+39 328 6885603

Lascia un messaggio

Nome (richiesto)

Email (richiesta)

Oggetto

Messaggio

Related Projects
Live Chat

Contatta la Dott.ssa Pulerà

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search