Skin Scrubber
Il trattamento Skin Scrubber consiste in una tecnologia all’avanguardia dedicata al trattamento della pelle di viso, collo e decollété.
Le principali funzioni di questa tecnologia vengono ampiamente usate nel campo della bellezza: peeling con cavitazione ultrasonica, detossinazione profonda e assorbimento di sostanze nutrienti con onde elettriche modulate, riattivazione cellulare, azione liftante antirughe.
Ecco 3 aggettivi che la differenziano da una pulizia del viso tradizionale:

Efficace: grazie alla stimolazione meccanica ad ultrasuoni, è in grado di favorire la formazione di nuovo collagene e la rigenerazione cellulare. Inoltre, i movimenti effettuati sulla pelle permettono anche di riattivare la circolazione ed eliminare le cellule morte che non si rimuovono con la pulizia abituale, così favorendo l’azione dei cosmetici.

Delicata: gli ultrasuoni agiscono su tutta la superficie del viso, in maniera profonda e allo stesso tempo delicata. Le normali pulizie del viso con spremitura, invece, agiscono in maniera aggressiva, irritando la pelle e favorendo la contaminazione batteriologica delle parti circostanti.

Veloce: la durata di questo trattamento è di soli 30 minuti, rispetto ai 70 della tradizionale pulizia del viso.

Scegli la via del benessere oggi!

Fissa un appuntamento

Orari

Lunedì – Sabato

9 – 19.30

Indirizzo

Via Roma, 5

83021 – Avella (AV)

Telefono

+39 081 825 1535

+39 328 6885603

Lascia un messaggio

Nome (richiesto)

Email (richiesta)

Oggetto

Messaggio

Related Projects
Live Chat

Contatta la Dott.ssa Pulerà

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search