[TI SVELO LA RICETTA SEGRETA CHE TIFFANY BRIEN HA IDEATO PER RISOLVERE IL SUO PROBLEMA DI GONFIORE ADDOMINALE ]

Ti racconto brevemente come Tiffany Brien, nota fashion-blogger ha risolto in 12 ore il suo problema  di gonfiore addominale senza alcuna dieta, ma con dei piccoli accorgimenti “educazionali”

 

Le foto pubblicate ritraggono la stessa persona a distanza di 12 ore.

Quel gonfiore ti è familiare?

Talvolta senti che il tuo addome stia lì lì per scoppiare?

Il “gonfiore addominale” è molto più frequente di quanto si possa spesso immaginare, anche se le cause che lo determinano sono spesso molto banali.

Basterà infatti attuare questi 3 accorgimenti per evitare che il tuo addome si gonfi tanto da sembrare quello di una gestante.

 

1)NON mangiare troppa verdura. Noi donne, soprattutto quando siamo “a dieta” tendiamo a farci piattoni abbondanti di verdura: sazia, è poco calorica, ci piace. Però… il troppo stroppia: cerchiamo quindi di non superare i 500g/al giorno
2) NON introdurre troppa fibra: qualora ci fosse unaflora batterica iperfermentativa: segale, avena, cereali integrali, legumi, frutta secca, verdura e frutta. Di nuovo: quando è troppo, alla pancia non fa bene.
3)NON consumare troppilatticini, soprattutto quelli freschi in presenza di intolleranza al lattosio: yogurt, latte, formaggi freschi

 

Periodicamente introduci una buona quota di fermenti lattici, soprattutto se in seguito ad un malanno di stagione ti sei sottoposto ad una cura antibiotica. Ti aiuterà a ripristinare la normale “flora intestinale”

Spesso anche un  mix di mancanza di stress, mancanza di sonno, stipsi, la cattiva abitudine di parlare mentre si mangia possono accentuare il problema.

Cosa fare allora per far sparire il gonfiore?

Tiffany Brien ha attenuato il suo problema  bevendo tutte le sere prima di andare a dormire  una bevanda a base di 2 cucchiaini di tè alla menta e 1 bicchiere d’acqua.

Questa bevanda supporta e promuove anche il processo di disintossicazione naturale del nostro organismo che avviene durante le ore notturne.

Provala anche tu e aggiornami sull ‘effetto!

Enrica Pulerà Dietista Nutrizionista, Centro Med

Se vuoi maggiori info contattaci allo 0818251535

#centromed #esteticaenutrizione #dimagrimento #gonfioreaddominale #loseweightprogram #loseweight #dimagrimentoavella #dimagrimentoavellino #dimagrimentonola #cellulite #trattamenticorpo #curadelcorpo #bodycare #TiffanyBrien

Recommended Posts
Live Chat

Contatta la Dott.ssa Pulerà

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search