Torna in forma dopo le vacanze con 3 semplici mosse!

Settembre, il mese della ripresa!

Le vacanze sono ormai giunte al termine ed è giunto il momento di riprendere le consuete attività, sia perché molto spesso l’estate “ci ha fatto dono” di qualche fastidioso chilo in più, complici le cene all’ aria aperta, le grigliate tra amici.

Ora, è giunto il momento di darsi delle regole per rimettersi in forma.

Visto che non c’è l’ansia della prova costume, si può approfittare per depurarsi in modo profondo e iniziare un nuovo regime alimentare che possa diventare un’abitudine per tutto l’anno.

Di seguito ti illustrerò 3 consigli giusti che ti aiuteranno a riprendere in mano la situazione e farti riacquistare l’aspetto sano, bello e tonico come prima di andare in vacanza e dovrai seguirli
alla perfezione se vorrai ottenere un risultato e ricominciare ad avere un ottimo beneficio per quando ricominceremo a dedicarci a te con i trattamenti in istituto.

BEVI MOLTO, ALMENO 2 LITRI AL GIORNO: 

per tornare in forma subito occorre innanzitutto disintossicarsi dagli stravizi alimentari, bevendo molto. Scegli un tipo di acqua che abbia un basso residuo fisso e favorisca la diuresi. Questo a iniziare dalla mattina, quando è più facile per il corpo eliminare i liquidi in eccesso e bruciare.

RIEMPI DI “NUOVE PROVVISTE” FRIGO E DISPENSE:

solo prodotti sani come legumi, carne, pesce, pasta, verdure e ortaggi e frutta, evitando prodotti raffinati come dolciumi e prodotti da forno e preferendo quelli integrali.

FAI SEMPRE DUE SPUNTINI:

Lo spuntino aiuta a mantenere il metabolismo attivo, fornendo al nostro corpo “un pizzico” di energia in più. Inoltre, ci permette di arrivare ai pasti con il giusto appetito, senza “abbuffarci” per la troppa fame.


Ricorda che grandi imprese, cominciano sempre con dei piccoli passi.

 

Per qualsiasi altra informazione mi puoi contattare allo 0818251535

Ti aspetto per un trattamento diagnostico per prenderti cura di te!

E non dimenticare che per me è sempre un piacere contribuire a modellare la tua vita.

Dott.ssa Enrica Pulerà

Fissa un appuntamento

Orari

Lunedì – Sabato

9 – 19.30

Indirizzo

Via Roma, 5

83021 – Avella (AV)

Telefono

+39 081 825 1535

+39 328 6885603

Lascia un messaggio

Nome (richiesto)

Email (richiesta)

Oggetto

Messaggio

Recent Posts
Live Chat

Contatta la Dott.ssa Pulerà

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search