VORRESTI UN CORPO MORBIDO E SETOSO MA TI RITROVI A FARE CONCORRENZA AD UNA STATUA DI CRETA? SCOPRI L’INGREDIENTE MAGICO DI CUI NON PUOI FARE A MENO

Se anche tu in questi giorni senti che il caldo ti prosciuga le energie, ti fa sentire gonfia e con le gambe doloranti, allora hai bisogno di un ingrediente magico, che non costa nulla, ma è di vitale importanza: #acqua!

L’acqua porta tantissimi benefici al nostro corpo, rende la pelle molto più morbida, luminosa e vigorosa.

Inoltre bevendo aumenterai l’idratazione profonda e il metabolismo accelererà perché ci sarà maggior apporto di ossigeno e nutrimento ai tessuti e in questo modo favorirai l’eliminazione delle scorie, delle tossine che sono cause della cellulite.

L’acqua migliora anche la respirazione, lubrifica le articolazioni, protegge gli organi, e regola la temperatura corporea.

Ecco perché non mi stancherò mai di ripeterlo alle mie clienti, è una delle cose che contribuirà a farti ottenere grandi risultati!

La quantità giusta d’acqua da assumere nell’arco della giornata è di circa 1,6 – 2 L ma con questo caldo puoi (anzi devi) assolutamente aumentare!

Ricordati di bere piccole quantità più volte al giorno per evitare che l’acqua assunta tutta in una volta non venga eliminata velocemente.

Quindi bevi spesso, senza aspettare il senso di sete, anche perché spesso compare solo quando l’organismo è già disidratato e primi effetti negativi sono già stati provocati.

Una cosa che amo particolarmente d’estate è la Sassy Water ovvero acqua aromatizzata.

È facilissima da preparare ed è un’ottima alternativa alla semplice acqua: basta mettere in infusione nell’acqua frutta e verdura a piacimento.

Non dimenticarti di bere e noterai tu stessa i straordinari benefici dopo poche settimane!

PS: Se vuoi liberarti in modo definitivo da ritenzione, gonfiore e liquidi in eccesso chiama allo 0818251535 ppure scrivi un messaggio alla pagina e prenota il tuo primo trattamento!

Centro Med, via Roma 5 Avella
www.esteticaenutrizione.it
#dieta #diet #dietista #CentroMed #esteticaenutrizione #loseeight #dimagrimentononinvasivo #idratazioneprofonda #acqua #h2O #cellulite #estate #caldo

Recommended Posts
Live Chat

Contatta la Dott.ssa Pulerà

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search